Compleanno su Facebook: video, social donazioni e raccolta fondi
Compleanno su Facebook: i social festeggiamenti sostengono attività benefiche e divertono gli utenti Facebook tra video, donazioni e raccolta fondi.
Facebook è un servizio di rete sociale lanciato nel febbraio 2004, posseduto e gestito dalla corporation Facebook, Inc. Il sito, fondato a Harvard negli Stati Uniti da Mark Zuckerberg e dai suoi compagni di università Eduardo Saverin, Dustin Moskovitz e Chris Hughes, era originariamente stato progettato esclusivamente per gli studenti dell’Università di Harvard, ma fu presto aperto anche agli studenti di altre scuole della zona di Boston, della Ivy League e della Stanford University.
Compleanno su Facebook: i social festeggiamenti sostengono attività benefiche e divertono gli utenti Facebook tra video, donazioni e raccolta fondi.
Facebook Watch, TV tematica interattiva condivisibile. Minaccia per Google e Youtube? Facebook Watch salvatrice di contenuti video o armageddon della Rete?
Facebook chiude l’app Facebook Groups. I Gruppi di Casa Zuckerberg non spariscono ma tornano ad essere inglobati nell’app principale di Facebook.
Facebook Workplace è la piattaforma sociale che organizza la comunicazione interna delle aziende per creare valore, attraverso la collaborazione
Facebook Secret Conversation è il sistema di crittografia end to end per Facebook Messenger App. Dopo WhatsApp Facebook attiva le chat criptate.
Eventi Facebook usatissimi ma spesso trattati male. Breve guida per usare al meglio uno strumento Facebook per far decollare i nostri eventi
Note Facebook cinque modi per usarle al meglio. Cinque Note Facebook, dal blogging puro all’e-commerce, passando per l’organizzazione di eventi.
Eventi Facebook. Come creare un evento perfetto a Casa Zuckerberg, consigli e best practices. Tutto quello che si deve sapere sul setting degli eventi Facebook.
Seguire una pagina Facebook diventa sempre più difficile. Troppi gli aggiornamenti e i post non letti. Docnrolla spiega come seguire una pagina pubblica
Durante l’ultimo Down di Facebook (per intenderci l’ultima volta che Facebook è morto) , per esempio quello del 3 novembre o del 11 ottobre, voi che avete fatto? Avete pianto in modo disperato fino a quando dio Facebook non vi ha dato l’ok? Avete fatto come molti: morto un social se ne fa un altro e siete migrati da Facebook a Twitter in un solo click. Oppure, ancora, voi siete i testardi del Web quelli che dicono “ora ti faccio vedere io” e credono che un’azione ripetuta un numero infinito di volte (ad esempio fare il refresh di pagina “n” volte con “n” che tende all’infinito) possa esasperare una macchina al punto da darvela vinta?