Compleanno su Facebook: video, social donazioni e raccolta fondi
Compleanno su Facebook: i social festeggiamenti sostengono attività benefiche e divertono gli utenti Facebook tra video, donazioni e raccolta fondi.
Social Media rappresenta una categoria del blog Docnrolla. Social media è una raccolta di post con la quale si cerca di spiegare il funzionamento dei maggiori social network (Facebook, Twitter, Google Plus, Youtube). Allo stesso tempo la categoria Social Media è anche un insieme di buoni consigli e best practices su come fare un buon blogging, mantenendo sempre uno sguardo attento ed interessato a tutte le News dal mondo SEO.
Compleanno su Facebook: i social festeggiamenti sostengono attività benefiche e divertono gli utenti Facebook tra video, donazioni e raccolta fondi.
Google SpeedPage Insights strumento SEO Google gratuito misura il rendimento relativo di una pagina Web, sia per dispositivi mobili che per desktop
Facebook Watch, TV tematica interattiva condivisibile. Minaccia per Google e Youtube? Facebook Watch salvatrice di contenuti video o armageddon della Rete?
Google Instant Search, funzione di ricerca istantanea va in pensione, perché troppo lento e non adeguato al confronto con la ricerca su mobile.
Youtube Chat, Google fa social network attraverso Youtube. Ultimo tra i Big network Youtube decide con una Chat di essere social come Facebook ed Instagram
Facebook chiude l’app Facebook Groups. I Gruppi di Casa Zuckerberg non spariscono ma tornano ad essere inglobati nell’app principale di Facebook.
Facebook Workplace è la piattaforma sociale che organizza la comunicazione interna delle aziende per creare valore, attraverso la collaborazione
Facebook Secret Conversation è il sistema di crittografia end to end per Facebook Messenger App. Dopo WhatsApp Facebook attiva le chat criptate.
Youtube Heroes programma pensato per creare la migliore esperienza possibile per tutti gli utenti di YouTube che non piace agli youtuber disinformati italiani
Privacy Google Allo vs Snowden. A poche ore dal primo download Google Allo fa parlare di se e del problema di privacy, grazie ad un tweet di Edward Snowden.