di

Efficienza di TwitterTwitter ha molteplici funzioni che non si limitano alla semplice condivisione dei nostri post (140 battute), ma, al contrario, ci permettono di gestire a tutto tondo, i rapporti con gli altri utenti.

Attraverso la home di Twitter, infatti, è possibile controllare (e quindi seguire) tutte le attività degli altri utenti del social network.

Cliccando sull’immagine (“avatar”) di un altro utente Twitter si è in grado di entrare nella sua pagina principale, leggendo, in tal modo, tutti i post, vedere  tutti i contatti che segue e che lo seguono. Twitter dà , inoltre, anche la possibilità di aggiungere altri utenti alla lista dei preferiti, quando al passaggio del mouse su un post di un utente Twitter, apparirà una stella. Infine, poiché succede molto spesso di commettere qualche errore di battuta, Twitter ci permette, nel menu in alto a destra della nostra Home, tramite il tasto "Profile", di visualizzare tutti i nostri post e correggere eventuali errori (tramite il tasto “delete”, che appare al passaggio del mouse sul post da correggere).

 

Categoria:
Argomenti del post:

ToolsTwitter

Altri dalla categoria Codex
Altri dalla categoria Appunti
Ricerca altri contenuti
Lascia un commento:

Powered by Google+ Comments

Privacy & Cookies Policy

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie, nel rispetto della tua privacy e dei tuoi dati

Accetta

Privacy Policy