di

(fonte Wikipedia): FriendFeed è un servizio web che rende facile condividere con gli amici online materiali di ogni tipo (link, immagini, video). FriendFeed è un social network con tre particolarità esclusive:

  1. Velocità – è possibile tramite FriendFeed controllare in tempo reale tutti gli aggiornamenti dei nostri amici.

  2. Semplicità – assolutamente intuitivo, non prevede nessun file eseguibile da installare; grazie alla sua perfetta integrazione, FrienFeed permette l’accesso utilizzando gli account Google o Facebook.

  3. VersatilitàFriendFeed permette (tramite la creazione di widget ad hoc) di sviluppare interfacce per la comunicazione mobile, per il nostro blog e per l’iPhone.

 

 

Scopo di FriendFeed è la creazione di un flusso di informazioni unico che riunisca le molteplici attività di uno stesso utente sul web. A sua volta FriendFeed offre la possibilità di inserire contenuti autonomi, di commentare i post di altri utenti e di creare un Social Network con gli altri iscritti al sito.

FriendFeed, sviluppato da parte di un gruppo di ex dipendenti Google tra cui Paul Buchheit, Jim Norris, Sanjeev Singh e Bret Taylor, è stato lanciato nell’ottobre del 2007. La sede della società è a Mountain View in California. Al momento, FriendFeed è di proprietà di Facebook.

I Numeri di FriendFeed

 

 

 

Categoria:
Argomenti del post:

FriendFeedTools

Altri dalla categoria Codex
Altri dalla categoria Appunti
Ricerca altri contenuti
Lascia un commento:

Powered by Google+ Comments

Privacy & Cookies Policy

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie, nel rispetto della tua privacy e dei tuoi dati

Accetta

Privacy Policy