di

Twitter dispone di un ottimo motore di ricerca interno, con il quale effettuare le ricerche sia per argomenti che per account, introducendo, nel box dedicato (“box search”colonna di destra inserire link ad articolo con foto spiegazione parti profilo) nomi, argomenti (preceduto da “#”), frasi.

Subito sotto il box di ricerca, nella colonna destra, Twitter propone la sezione "Trending Topics" (serie di collegamenti che si aggiornano in maniera continua), che permette all’utente di seguire uno stesso argomento, attraverso una serie infinita di connessioni multiple “uno” ad “n”, come all’interno di una Rete informativa a maglie strettissime.

 

 
Twitter Effetto Cascata 

 

N.B.(Rimane inteso che il miglior metodo per riuscire a trovare ciò che si vuole rimane la ricerca attraverso il tasto “Find People”. Infatti questa funzionalità di Twitter consente all’utente di trovare tutti quei profili realizzati con quelle determinate keywords inserite nella ricerca)

 

Categoria:
Argomenti del post:

GoogleToolsTwitter

Ricerca altri contenuti
Lascia un commento:

Powered by Google+ Comments

Privacy & Cookies Policy

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie, nel rispetto della tua privacy e dei tuoi dati

Accetta

Privacy Policy